Cambia l’orario del match tra Barletta e Paganese, valido per la nona giornata del campionato di Serie D. La gara, inizialmente prevista per le 14:30, si disputerà invece domenica alle ore 15:00 allo stadio “Cosimo Puttilli”.

Un leggero posticipo che non modifica la programmazione complessiva della settimana, ma che viene incontro alle esigenze organizzative e televisive del turno domenicale.

Intanto, in casa biancorossa, il Barletta ha ripreso quest’oggi la preparazione con una seduta pomeridiana al campo sportivo “L. Simeone”. Il programma settimanale prevede un allenamento mattutino mercoledì, una seduta pomeridiana giovedì a San Ferdinando e un nuovo allenamento pomeridiano venerdì nuovamente al “Simeone”. La consueta rifinitura si terrà sabato mattina al “Puttilli”, a porte chiuse.

Sul fronte opposto, la Paganese prosegue la propria marcia di avvicinamento alla trasferta pugliese con concentrazione e intensità. Mister Raffaele Novelli punta a dare continuità ai recenti progressi, consapevole che quella di Barletta sarà una prova di maturità per un gruppo in crescita.

L’appuntamento, dunque, è per domenica alle ore 15:00, quando gli azzurrostellati proveranno a tornare da Barletta con un risultato positivo e nuove conferme sul piano del gioco e dell’atteggiamento.

Sezione: Campionato / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print