La Sarnese ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Dionisio come nuovo direttore sportivo della prima squadra. L’annuncio, diffuso attraverso i canali ufficiali del club granata, segna un passaggio importante nella costruzione dell’organigramma tecnico in vista dei prossimi impegni stagionali.

Dionisio, dirigente di comprovata esperienza nel panorama dilettantistico e professionistico,  reduce dalla recente esperienza all'Heraclea, avrà il compito di coordinare l’area tecnica e di potenziare la struttura sportiva del club, lavorando in stretta sinergia con la società e lo staff tecnico per consolidare il progetto granata.

La presentazione ufficiale del nuovo direttore sportivo è attesa nelle prossime ore, quando Dionisio illustrerà le linee guida del suo lavoro e le strategie per rafforzare la rosa in vista del prosieguo della stagione.

Con questo innesto dirigenziale, la Sarnese conferma la volontà di proseguire il proprio percorso di crescita e di rilancio, puntando su figure di esperienza e competenza per dare solidità e prospettiva al progetto tecnico.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print