Oggi 1° luglio 2025 potrebbe essere il giorno dell’ufficialità attesa in casa Paganese: Raffaele Novelli è in procinto di essere annunciato come nuovo allenatore della compagine azzurrostellata. Tecnico esperto e profondo conoscitore della categoria, Novelli rappresenterebbe una scelta di continuità e ambizione per una società intenzionata a rilanciarsi con decisione nella prossima stagione.

Contestualmente, potrebbe essere formalizzato anche il primo acquisto della sessione estiva: si tratta di Ivan De Nova, difensore centrale spagnolo classe ’94, reduce da un'ottima stagione con la maglia della Sarnese, proprio alle dipendenze del tecnico salernitano. Elemento duttile e di affidabilità, De Nova porterebbe esperienza e solidità al pacchetto arretrato, andando a costituire uno dei pilastri del nuovo progetto tecnico targato Novelli.

Oggi 1° luglio 2025, dunque, si profila come una data chiave per l’inizio del nuovo corso della Paganese, chiamata a costruire una rosa competitiva e a riconquistare il proprio ruolo da protagonista nel panorama calcistico dilettantistico.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print