Il mercato dell’Unipomezia continua a muoversi con decisione e ambizione. Dopo aver acquisito l’esperienza di Benjamin Mokulu, il direttore sportivo Roberto Delgado ha ufficializzato il secondo importante colpo estivo: Lucas Jordan, giovane talento proveniente dalla Spagna.

Classe 2007, Jordan ha maturato la propria formazione calcistica nella prestigiosa cantera dell’Atletico Madrid, dove ha trascorso sette stagioni affinando le sue qualità tecniche e tattiche. Lo scorso anno, il trequartista si è trasferito al Rayo Vallecano, militando nella División de Honor, il massimo campionato giovanile spagnolo, con 18 presenze all’attivo, ulteriore conferma del suo potenziale.

Ora Jordan si prepara ad affrontare la nuova sfida italiana con l’Unipomezia, mettendo a disposizione di mister Andrea Casciotti velocità, tecnica e visione di gioco, elementi fondamentali per rafforzare la rosa rossoblù.

L’ingaggio di Jordan si inserisce nel solido progetto del presidente Valter Valle, che punta a una stagione da protagonista in Serie D. Con un mix di esperienza e giovani promesse internazionali, l’Unipomezia intende costruire una squadra competitiva e capace di entusiasmare la propria tifoseria.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print