Il Martina Calcio riparte dalle sue certezze. Il club ha ufficializzato la conferma di Angelo Mancini, terzino e capitano della formazione biancazzurra, anche per la stagione 2025/2026. Un rinnovo che rappresenta molto più di una semplice scelta tecnica: Mancini è ormai una bandiera del club, simbolo di attaccamento alla maglia, spirito di sacrificio e leadership.

Classe 1999, Mancini ha già collezionato 95 presenze ufficiali, arricchite da 2 reti e 7 assist, dimostrando continuità di rendimento e un costante apporto sia in fase difensiva che offensiva. Il traguardo delle 100 presenze è ormai alle porte, un dato che testimonia il suo radicamento nel progetto martinese.

La società ha voluto premiare il suo impegno costante, confermando fiducia a un calciatore che, pur giovane, ha già mostrato qualità da veterano. Il suo rinnovo rappresenta anche un segnale di stabilità e progettualità, con il Martina intenzionato a costruire il futuro puntando su uomini di valore umano e sportivo.

Per Mancini, un’altra stagione da protagonista è alle porte, con la fascia al braccio e la determinazione di chi vuole continuare a scrivere pagine importanti della storia del club.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print