Prosegue il legame tra Francesco De Feo e la Paganese Calcio 1926. Il club azzurrostellato ha infatti annunciato, tramite una nota ufficiale, la conferma del centrocampista anche per la prossima stagione sportiva.

La società ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo dell’intesa, sottolineando non solo le qualità tecniche dell’atleta, ma anche i valori umani e il forte senso di appartenenza dimostrati dal calciatore fin dal suo arrivo a Pagani. «La società ha fortemente voluto la sua conferma – si legge nel comunicato – riconoscendo nel giocatore non solo le qualità tecniche, ma anche i valori umani, l’attaccamento alla maglia e un forte senso di appartenenza che da sempre contraddistinguono il nostro progetto sportivo».

Nel corso della stagione 2024/2025, De Feo ha totalizzato 23 presenze impreziosite da 2 reti, confermandosi elemento affidabile e generoso, in grado di garantire equilibrio in mezzo al campo e disponibilità assoluta alla causa.

La permanenza di De Feo rappresenta un segnale chiaro della volontà della Paganese di costruire un gruppo solido e coeso, puntando su uomini prima ancora che su giocatori, nel solco di un progetto tecnico e valoriale orientato alla continuità.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 16:10
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print