La Costa Orientale Sarda torna ufficialmente in Serie D. È arrivata l’attesa conferma del ripescaggio per la stagione 2025/2026, che segna un nuovo capitolo nel percorso sportivo del club gialloblù. Un risultato che premia la programmazione, la solidità e la credibilità maturate negli anni, sia a livello dirigenziale che tecnico.

La società ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, sottolineando come il ritorno nel massimo campionato dilettantistico nazionale sia il frutto dell’impegno collettivo: dalla prima squadra allo staff, fino all’intero settore giovanile, sempre più centrale nel progetto societario.

La Costa Orientale Sarda è pronta a riaffacciarsi con entusiasmo e determinazione al panorama nazionale, con l’obiettivo di onorare la categoria e confermare la propria identità sportiva. Il ripescaggio rappresenta anche un riconoscimento per il territorio, che potrà nuovamente essere rappresentato in ambito interregionale da una realtà seria, strutturata e ambiziosa.

Sezione: Campionato / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 17:42
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print