Giornata storica per l’ASD Heraclea Calcio. Con grande entusiasmo, la società ha annunciato l’esito positivo dell’istruttoria condotta dalla Co.Vi.So.D., che ha formalmente approvato la domanda d’iscrizione al campionato nazionale di Serie D per la stagione sportiva 2025/2026.

 "La nostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie D per la Stagione Sportiva 2025/2026 è stata ACCETTATA! Questo è un giorno storico per la nostra ASD Heraclea Calcio. Un sogno che diventa realtà, frutto di sacrifici, passione e dell'impegno instancabile di tutti: proprietà, giocatori, staff, dirigenti e, soprattutto, voi tifosi!"

L’ammissione al massimo torneo dilettantistico rappresenta un traguardo di assoluto rilievo per il club, frutto di un lungo e articolato lavoro gestionale, sportivo e organizzativo. Dalla proprietà alla squadra, passando per ogni componente societaria, tutti hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento di questo importante obiettivo.

Il via libera della Commissione di Vigilanza sulle Società Dilettantistiche sancisce ufficialmente la partecipazione dell’Heraclea al prossimo campionato, aprendo le porte a una stagione che si preannuncia ricca di sfide ed emozioni.

Ora lo sguardo è rivolto al futuro: inizia una nuova avventura in Serie D, nella quale la società punta a onorare la categoria con spirito di sacrificio, determinazione e il supporto fondamentale del proprio pubblico, autentico motore della realtà rossoblù.

Sezione: Campionato / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print