Domani, sabato 9 novembre, alle ore 15.00 allo stadio “Domenico Tursi” di Martina Franca, andrà in scena la sfida tra Martina e Paganese, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie D girone H.
Il match sarà diretto dal signor Andrea Giordani di Aprilia, che avrà il compito di garantire equilibrio e correttezza in una gara che si preannuncia intensa e di grande interesse per la classifica. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy di Chiari e Abibakr Darwish di Milano, entrambi appartenenti alla sezione lombarda e già protagonisti in diverse direzioni nel massimo campionato dilettantistico.

Il fischietto laziale è uno degli elementi più esperti del panorama dilettantistico nazionale, con 66 direzioni complessive in carriera, maturate prevalentemente in Serie D e nei campionati giovanili nazionali. Nel corso della stagione 2025/2026, Giordani ha già collezionato sei presenze ufficiali, di cui due nel Girone H, una nel Girone D, una nel Girone E, una nel Girone I e una nel campionato Primavera 2 – B.
Nel bilancio complessivo della sua carriera, spiccano le 9 direzioni nel Girone H di Serie D, oltre a numerose presenze nei gironi centrali e settentrionali, con una costante crescita di rendimento e una media disciplinare equilibrata.

Il Martina ritrova il direttore di gara di Aprilia per la terza volta negli ultimi tre campionati. Il primo incrocio risale al 30 aprile 2023, quando al “Tursi” i biancazzurri impattarono 0-0 contro il Gravina. Il secondo precedente è del 30 marzo 2025, nella trasferta di Angri, terminata anch’essa a reti bianche.
Il bilancio complessivo del club pugliese con Giordani è dunque di due pareggi su due gare dirette, entrambe caratterizzate da grande equilibrio e correttezza, senza espulsioni né rigori assegnati.
Nessun precedente, invece, con la Paganese per il direttore di gara.

Sezione: Campionato / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print