Cambio d’orario per la prossima sfida della Paganese. La società azzurrostellata ha reso noto che l’incontro casalingo contro l’Heraclea, valido per la terza giornata del campionato di Serie D 2025/26, non si disputerà più alle 15 ma prenderà il via alle ore 16 di domenica 14 settembre.

Il posticipo è stato concordato di comune intesa tra le due società e successivamente ratificato dagli organi competenti. La Paganese ha comunicato ufficialmente la variazione attraverso la pubblicazione della locandina dell’evento sui propri canali ufficiali, confermando contestualmente la sede dello stadio “Marcello Torre”.

Per la squadra di mister Raffaele Novelli si tratta di un appuntamento importante: gli azzurrostellati puntano a consolidare il buon avvio di stagione e confidano nel sostegno del pubblico di casa, che avrà un’ora in più di tempo per raggiungere gli spalti.

L’Heraclea, neopromossa ma intenzionata a farsi valere, rappresenta un avversario da non sottovalutare. Il nuovo orario garantirà condizioni di gioco più favorevoli, allontanando il rischio delle temperature più calde del primo pomeriggio.

Sezione: Campionato / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print