La Paganese torna davanti al proprio pubblico per la sfida contro il Manfredonia, in programma domani, domenica 2 novembre 2025, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. Il match, valido per la decima giornata del campionato di Serie D girone H 2025/26, si preannuncia particolarmente interessante per entrambe le formazioni, chiamate a dare continuità ai rispettivi risultati.

I tifosi azzurrostellati e gli appassionati potranno seguire l’incontro in diretta streaming grazie alla trasmissione ufficiale ospitata sulla piattaforma Castr.io al link che fornirà il club del presidente Nicola Cardillo sui propri canali di comunicazione ufficiali.
L’accesso al contenuto sarà disponibile in modalità “Pay to unlock premium content”, con un ticket di 10,00 euro. L’evento sarà interamente commentato e offrirà immagini in tempo reale della gara, con aggiornamenti live dal campo.
Per qualsiasi necessità di supporto tecnico o informazioni relative all’accesso, è possibile contattare l’assistenza all'indirizzo e-amil fornito sulla pagina ufficiale dell'evento.

La Paganese di mister Raffaele Novelli è reduce da una serie di buone prestazioni e punta a confermare la propria solidità casalinga, elemento che ha spesso fatto la differenza in questa prima parte di stagione.
Il Manfredonia, dal canto suo, arriva a Pagani deciso a giocarsela a viso aperto, forte di un gruppo giovane ma compatto, capace di sorprendere anche in trasferta.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00. La diretta streaming partirà pochi minuti prima, con collegamenti dallo stadio e analisi pre-match.
Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi e gli amanti della Serie D: Paganese-Manfredonia sarà online, in esclusiva, domenica 2 novembre 2025.

Sezione: Campionato / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print