La prevendita per il settore ospiti in vista della sfida Paganese-Virtus Francavilla, in programma domani pomeriggio allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, registra un leggero incremento rispetto ai dati delle scorse ore, ma senza raggiungere numeri significativi. Secondo quanto emerso, infatti, i tagliandi staccati per i tifosi pugliesi sarebbero non superiori alle venti unità, a conferma di un interesse complessivamente limitato.

Il dato, seppur in lieve crescita, evidenzia una risposta contenuta da parte della tifoseria biancazzurra, condizionata da diversi fattori: la lunga distanza tra Francavilla Fontana e Pagani, le difficoltà logistiche legate alla trasferta in Campania e il momento altalenante vissuto dalla formazione pugliese in questo avvio di stagione, elementi che sembrano aver frenato la partecipazione del pubblico ospite.

Sul fronte locale, al contrario, si respira un clima di entusiasmo: la tifoseria azzurrostellata è pronta a sostenere con calore la squadra di mister Raffaele Novelli, in un match che rappresenta un test importante per la continuità di risultati e per confermare quanto di buono mostrato nelle ultime uscite.

Tutto è pronto, dunque, per una nuova domenica di calcio al “Torre”, dove la Paganese potrà contare ancora una volta sulla spinta del proprio pubblico, vero valore aggiunto in questa prima parte di stagione.

Sezione: Campionato / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print