La Co.Vi.SO.D (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche) ha ufficialmente comunicato che l’istruttoria relativa alla domanda di iscrizione del Martina alla Serie D per la stagione sportiva 2025/2026 ha avuto esito positivo.

Il pronunciamento favorevole della Commissione rappresenta un passaggio fondamentale per la partecipazione della società al campionato nazionale dilettantistico, attestando la regolarità degli adempimenti amministrativi, economico-finanziari e documentali richiesti dal regolamento federale.

Il Martina, dunque, supera positivamente il rigido controllo della Co.Vi.SO.D, confermando il rispetto delle condizioni necessarie per l’iscrizione al torneo, tra cui il corretto versamento delle fideiussioni, l’assenza di pendenze economiche verso tesserati e l’adeguatezza degli impianti sportivi.

Questa comunicazione rappresenta un elemento di certezza e stabilità per la società e i suoi tifosi, assicurando la piena legittimazione della squadra a competere nel campionato di Serie D 2025/2026.

Sezione: Campionato / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print