Si sono concluse le prime cinque sfide della domenica valida per l’11ª giornata del Girone H di Serie D. Vittorie importanti per Nola, Heraclea e soprattutto per la Virtus Francavilla, che si rilancia in classifica con un successo netto. Pari tra Francavilla e Nardò, mentre il Fasano capolista viene fermato sullo 0-0 a Manfredonia.

F.C. Pompei – Nola 1925 0-1
Iannello (22’ pt)
Un gol di Iannello decide il match del “Comunale”. Il Nola porta a casa tre punti preziosi contro un Pompei che continua a faticare in zona gol e resta ancorato al fondo della classifica.

Francavilla – Nardò 1-1
Addae (7’ pt), Musumeci (st)
Equilibrio al “Fittipaldi”, dove il Francavilla rimonta lo svantaggio iniziale firmato da Addae con una rete di Musumeci nella ripresa. Un punto che muove la classifica di entrambe, ma che lascia l’amaro in bocca agli ospiti dopo un buon primo tempo.

Manfredonia Calcio 1932 – Città di Fasano 0-0
Nessun gol al “Miramare” in un match tattico e combattuto. Il Fasano conserva l’imbattibilità stagionale, mentre il Manfredonia ottiene un pareggio di carattere contro la capolista.

Sarnese 1926 – Heraclea Calcio 0-1
Sanchez (28’ pt)
Successo esterno per l’Heraclea, che espugna il “Squitieri” grazie alla rete di Sanchez nel primo tempo. La formazione di mister Compierchio conferma solidità difensiva e resta nelle zone alte della classifica.

Virtus Francavilla – Real Acerrana 1926 3-0
Carretta, Battista, Rizzo
Vittoria rotonda e convincente per la Virtus Francavilla, che travolge la Real Acerrana con tre reti e ritrova entusiasmo dopo un periodo altalenante. Prova opaca per gli ospiti, sempre più in difficoltà.

Sezione: Campionato / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 16:40
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print