Si è concluso con il successo del Savoia per 2-1 l’allenamento congiunto disputato allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli contro l’Under 18 della Paganese. Un test utile e probante per entrambe le formazioni, che hanno avuto l’opportunità di mettere minuti e intensità nelle gambe in vista degli impegni ufficiali.

La squadra biancoscudata, guidata dal duo tecnico Vincenzo Antonucci – Raffaele Addeo, ha mostrato buona organizzazione e spirito di iniziativa, trovando il vantaggio grazie a Fejza e consolidando poi il risultato con il sigillo di Di Martino. Per la Paganese, che non ha demeritato, è arrivata comunque la soddisfazione del gol della bandiera, frutto di una manovra ben costruita.

Pur trattandosi di un allenamento congiunto, la sfida ha regalato ritmi elevati e spunti interessanti, con i giovani azzurrostellati capaci di creare più di un’occasione e di restare in partita fino al triplice fischio.

Un confronto che conferma la crescita del settore giovanile della Paganese e offre indicazioni preziose allo staff tecnico, che potrà lavorare su intensità e concretezza in vista della nuova stagione.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print