La stagione sportiva 2025-2026 del Campionato Nazionale Juniores si apre subito con un derby carico di storia e tradizione. Stamane, alle ore 11, presso il Campo Comunale “A. Desiderio” di Cava de’ Tirreni (loc. Pregiato, via Ferrara), andrà in scena Nocerina-Paganese (Girone I), gara inaugurale per le formazioni Under 19.

Un debutto dal sapore speciale: la rivalità sportiva tra molossi e azzurrostellati si rinnova anche a livello giovanile, regalando ai ragazzi l’occasione di misurarsi subito in una sfida intensa e significativa. Non solo un banco di prova tecnico, ma anche un momento di forte appartenenza ai colori sociali.

La Nocerina si presenta con entusiasmo e voglia di confermare la propria tradizione di settore giovanile competitivo, mentre la Paganese punta a crescere attraverso il lavoro di valorizzazione dei giovani e a dare continuità ad un progetto che guarda al futuro.

Il fischio d’inizio della nuova annata porta quindi subito un derby: un modo simbolico e appassionante per dare il via ad una stagione che si preannuncia ricca di emozioni, crescita e spettacolo per i protagonisti del campionato Juniores.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print