Il Campionato Nazionale Juniores Under 19 – Girone I – si apre con un derby ricco di intensità ed emozioni. Allo stadio “A. Desiderio” di Cava de’ Tirreni, Nocerina e Paganese chiudono sull’1-1 nella prima giornata, confermando il grande equilibrio che caratterizza la sfida tra molossi e azzurrostellati, anche a livello giovanile.

La gara si sblocca al minuto 31’, quando Mehrabi porta in vantaggio la Paganese. I ragazzi in maglia azzurrostellata gestiscono bene il risultato fino all’intervallo, mostrando compattezza e concretezza.

Nella ripresa la Nocerina alza i ritmi e trova il meritato pareggio al 58’ con Amendola. Nel finale entrambe le squadre provano a cercare il colpo da tre punti, ma senza riuscire a superarsi.

Un pari che lascia intravedere segnali positivi per entrambe le formazioni: la Paganese ha mostrato solidità e capacità di sfruttare le occasioni, mentre la Nocerina ha messo in campo carattere e spirito di reazione.

Il derby d’esordio si chiude dunque in parità, con un risultato che rispecchia l’andamento della partita e che inaugura con equilibrio e fair play la nuova stagione del campionato Juniores.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print