Un messaggio breve, ma denso di emozione e appartenenza. Così Francesco De Feo ha voluto salutare sul proprio profilo social la Paganese e la città di Pagani al termine della sua esperienza in maglia azzurrostellata. Con le parole “Per te che mi fai sempre quell’effetto della prima sera. Vi ho dato tutto, GRAZIE PAGANI. Orgoglioso di essere paganese sempre e comunque in tutte le parti del mondo ”, il giocatore ha affidato ai social il proprio commiato, lasciando trasparire il forte legame con i colori e con la comunità che lo ha accompagnato nel suo percorso.

De Feo, simbolo di attaccamento e dedizione, ha rappresentato per la Paganese una figura di riferimento dentro e fuori dal campo, distinguendosi per impegno e professionalità. Il suo messaggio è stato accolto con affetto dai tifosi, che gli hanno restituito gratitudine e stima per quanto fatto con la maglia azzurrostellata.

Un addio che non cancella l’amore per quei colori e per la città, come lo stesso De Feo ha voluto sottolineare nel suo post: un sentimento destinato a restare, ovunque lo porterà il futuro.

Sezione: Varie / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print