La Paganese torna davanti al proprio pubblico per una sfida dal sapore intenso contro il Manfredonia, in programma domani, domenica 2 novembre 2025, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. Il match, valido per la decima giornata del campionato di Serie D – Girone H 2025/26, promette equilibrio e spettacolo tra due formazioni decise a dare continuità ai rispettivi risultati.

Gli azzurrostellati di Raffaele Novelli, reduci da un buon periodo di forma e determinati a consolidare la propria posizione in zona playoff, potranno contare ancora una volta sul calore del pubblico di casa. Il Torre è infatti diventato un vero fortino per la Paganese, che ha costruito gran parte dei propri punti tra le mura amiche.

Dall’altra parte, il Manfredonia arriva a Pagani con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà chiunque. La squadra pugliese, giovane ma ben organizzata, ha già dimostrato in trasferta di saper interpretare con coraggio le partite più complicate.

Dove vedere la partita in diretta streaming Paganese-Manfredonia 

I tifosi che non potranno recarsi allo stadio avranno la possibilità di seguire Paganese-Manfredonia in diretta streaming grazie alla trasmissione ufficiale ospitata sulla piattaforma Castr.io.

Il link dell’evento sarà pubblicato dal club del presidente Nicola Cardillo sui canali di comunicazione ufficiali della società. L’accesso sarà disponibile in modalità “Pay to unlock premium content” al costo di 10,00 euro.

La produzione offrirà immagini in tempo reale, commento live e aggiornamenti dal campo, per vivere ogni istante della gara come allo stadio. L’inizio del collegamento è previsto pochi minuti prima del fischio d’inizio delle ore 19.00, con approfondimenti e analisi pre-partita.

Per eventuali problematiche tecniche o informazioni relative all’accesso, sarà disponibile un servizio di assistenza tramite l’indirizzo e-mail riportato sulla pagina ufficiale dell’evento.

Sezione: Varie / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print