Alla vigilia della sfida interna contro l'Anzio, è intervenuto ai microfoni dell'Area Comunicazione del club azzurrostellato il tecnico della Paganese, Raffaele Esposito, analizzando lo stato di forma della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo due trasferte consecutive, la squadra torna al Marcello Torre per affrontare l’Anzio. Come ha visto i ragazzi durante l’ultimo allenamento di rifinitura?

I ragazzi sono molto concentrati consapevoli di affrontare un valido avversario e di dover fare una partita importante. Siamo ancora molto arrabbiati per il gol preso all’ultimo istante contro il Guidonia e faremo di tutto per trasformare questa “rabbia” nello spirito giusto per regalare la vittoria ai nostri tifosi.

L’ Anzio arriva a questa sfida con tre risultati utili consecutivi. Che tipo di partita dovrà interpretare la Paganese per portare a casa un risultato positivo?

L’ Anzio è un ottima squadra dotata di una bella organizzazione e di giocatori di livello come Sacha Cori, Laribi e Sirignano. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare nessuno.

Nell’ultima gara contro il Guidonia abbiamo rivisto in campo Dicorato, Gianmarco De Feo e Ferreira, che hanno mostrato un approccio molto convincente. Secondo lei, possono contare su un minutaggio maggiore o è ancora presto per vederli protagonisti più a lungo?

Dicorato è recuperato a pieno, mentre Ferreira e Gianmarco De Feo stanno crescendo di condizione. Per quanto riguarda il loro impiego andrò sempre a considerare l’andamento della gara per poi valutare il loro utilizzo durante l’incontro di domani.

Sezione: Varie / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 18:22
Autore: Redazione TuttoPaganese / Twitter: @tuttopaganese
vedi letture
Print