Le dichiarazioni del tecnico della Paganese Raffaele Esposito in vista del match di domani contro la Costa Orientale Sarda, raccolte dall'ufficio stampa del club azzurrostellato.

Domani la Paganese affronterà il Cos Sarrabus Ogliastra nell’anticipo della decima giornata di Serie D del girone G. Che gara si aspetta?

Mi aspetto una gara impegnativa: loro arrivano da sette sconfitte consecutive e sicuramente vorranno evitare un’altra battuta d’arresto. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia, perché, pur in difficoltà, restano una squadra ben organizzata, con alcune individualità di spessore come Pinna, Aloia e Loi, che ha anche un passato in Serie A con il Cagliari.

Prendendo in considerazione le ultime uscite, dal suo punto di vista tattico. Predilige una Paganese inquadrata con le due punte, o con i 2 trequartisti a supporto dell’unico attaccante?

Nelle ultime partite ho visto una Paganese più propositiva grazie ai due attaccanti, e credo che questa sia la giusta impostazione per noi.

Come è andata la settimana e come stanno i suoi?

I ragazzi si sono allenati bene, e abbiamo recuperato Mancino dall’infortunio alla caviglia; contro il Savoia era ancora a mezzo servizio, ma ora è pronto a dare il massimo. C’è molta voglia di riscatto e di dimostrare sul campo il nostro valore.

Sezione: Varie / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 18:17 / Fonte: Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926
Autore: Redazione TuttoPaganese / Twitter: @tuttopaganese
vedi letture
Print