Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, l’Heraclea rilancia con entusiasmo l’ultima chiamata ufficiale per il raduno riservato ai talenti della categoria Juniores Nazionale. Lunedì 8 luglio, alle ore 17:30, il Campo Sportivo “M. Mitola” ospiterà l’ultimo test per giovani calciatori e calciatrici desiderosi di mettersi in mostra e conquistare un’opportunità concreta nel progetto tecnico rossoblù.

L’iniziativa ha registrato fin da subito una partecipazione straordinaria, segno evidente dell’interesse e del coinvolgimento che il club sta generando tra i giovani aspiranti atleti del territorio. Da qui la decisione di organizzare un terzo e definitivo raduno, volto a visionare altri profili meritevoli di attenzione, in vista della prossima stagione sportiva.

L’invito è aperto a ragazzi e ragazze con passione, talento e voglia di emergere, pronti a dimostrare sul campo le proprie qualità tecniche, atletiche e caratteriali. Uno stage che rappresenta una vera e propria vetrina di valore per entrare a far parte della rosa Juniores dell’Heraclea, con l’obiettivo di costruire un gruppo competitivo e rappresentativo dell’identità del club.

Quando: Lunedì 8 luglio
⏰ Ore: 17:30
Dove: Campo Sportivo "M. Mitola"

Il messaggio della società è chiaro: "Preparati a dare il massimo. Non perdere quest’ultima occasione per metterti in mostra!".

L’Heraclea guarda al futuro, investendo sui giovani e aprendo le porte a chi sogna di crescere nel calcio con passione e serietà.

Sezione: Varie / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print