La Curva Nord “Salvatore Francavilla” torna a far sentire la propria voce con un comunicato dal tono deciso e identitario, rivolto a tutta la tifoseria della Paganese. “Soliti teatrini, trasferta vietata, ma la Stella non molla di un centimetro!”, si legge nella nota diffusa sui canali social del gruppo, a testimonianza della ferma opposizione alle limitazioni imposte per l’impegno esterno della squadra.

Nonostante l’ennesimo divieto di trasferta, il messaggio è chiaro: il sostegno alla Paganese non si ferma. La Curva invita infatti tutti i tifosi a “onorare i nostri leoni” con un appuntamento collettivo fissato alle ore 22, “fuori Vasca Pignataro”, luogo simbolico per la comunità azzurrostellata.

Il comunicato si chiude con uno slogan che sintetizza perfettamente lo spirito di appartenenza del tifo paganese: “Resistere per continuare ad esistere”, un invito alla compattezza e alla perseveranza anche nei momenti più difficili.

Ancora una volta, la Curva Nord ribadisce la propria vicinanza alla squadra e alla città, ponendosi come punto di riferimento per l’intero ambiente azzurrostellato, nel segno della passione e della fedeltà verso la maglia con la stella.

Sezione: Varie / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 20:50
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print