Buone notizie in casa Paganese: è finalmente arrivato il transfer per Abel Arganaraz, attaccante argentino giunto in estate e da oggi ufficialmente arruolabile da mister Raffaele Novelli. Il giocatore sarà dunque a disposizione già in vista della prossima sfida interna di campionato contro l’Heraclea, appuntamento di grande importanza per il cammino degli azzurrostellati nel girone H di Serie D.

L’inserimento di Arganaraz amplia le soluzioni offensive a disposizione dell’allenatore, che adesso potrà contare su un’alternativa di peso in avanti. L’argentino proverà subito a giocarsi una maglia da titolare, sebbene la concorrenza nel reparto offensivo sia particolarmente serrata.

Fino a questo momento, infatti, Emmanuel Odianose ha rappresentato il punto di riferimento dell’attacco, partendo dal primo minuto sia nella gara di Coppa Italia contro l’Ischia che nell’esordio in campionato a Nardò. Alle sue spalle scalpita anche l'under classe 2006 Ivanoe Sessa, elemento di grande duttilità e qualità, pronto a subentrare a gara in corso per garantire imprevedibilità e freschezza al reparto.

Con l’innesto di Arganaraz, la Paganese guadagna dunque un’opzione in più, in grado di aumentare la competizione interna e stimolare l’intero pacchetto offensivo. L’argentino, desideroso di mettersi in mostra con la nuova maglia, avrà ora l’occasione di cominciare a conquistare spazio e fiducia, in una stagione che si preannuncia lunga e ricca di insidie.

Sezione: Varie / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print