La Paganese Calcio 1926 continua a investire sul futuro, lanciando l’iniziativa “Segui la Stella: dai banchi allo stadio”, progetto che mira ad avvicinare i più giovani ai colori azzurrostellati e a trasmettere loro i valori autentici dello sport.

Nella giornata di ieri, i calciatori Ariel Isufi e Alessio Pierdomenico, accompagnati dalla responsabile dei rapporti con le istituzioni e le associazioni cittadine Mena De Pascale, hanno fatto visita agli studenti degli istituti primari e secondari di Pagani. L’incontro ha rappresentato un momento di dialogo e di condivisione, con l’obiettivo di far respirare ai ragazzi la passione per la maglia e rafforzare il legame tra la squadra e il territorio.

Tutti gli alunni delle scuole coinvolte nell’iniziativa riceveranno un ticket speciale che consentirà loro di assistere gratuitamente alle gare casalinghe della Paganese. Il settore riservato sarà esclusivamente quello dei Distinti coperti dello stadio “Marcello Torre”.

Per favorire la partecipazione anche delle famiglie, ai genitori accompagnatori sarà offerta la possibilità di acquistare un biglietto al prezzo agevolato di 5 euro, condizione valida soltanto se in possesso del ticket consegnato ai propri figli.

Il biglietto ridotto per i genitori potrà essere acquistato unicamente presso lo stadio “Marcello Torre” di Pagani, dalle ore 17:00 alle 20:00, fino a venerdì. Oltre tale termine non sarà più possibile usufruire della tariffa scontata. Per gli abbonati, invece, l’accesso resta già garantito.

Con questa iniziativa, la società azzurrostellata ribadisce la propria vocazione sociale e il ruolo di punto di riferimento per la comunità, rafforzando il legame con le nuove generazioni. La Paganese non è soltanto calcio: è identità, appartenenza e condivisione.

---

Sezione: Varie / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print