Il derby campano tra Paganese e Acerrana, valido per la quarta giornata di campionato, non sarà soltanto una sfida da vivere sugli spalti del “Marcello Torre”. La società azzurrostellata, infatti, ha garantito la trasmissione dell’incontro in diretta streaming ufficiale, così da consentire anche ai tifosi lontani di seguire in tempo reale le emozioni della gara.

Confermate le modalità già sperimentate in occasione del debutto casalingo con l’Heraclea: accesso tramite piattaforma dedicata e un ticket digitale dal costo di 10 euro, necessario per sbloccare la visione integrale del match.

L’iniziativa, che la Paganese intende consolidare, risponde alla volontà di ampliare la copertura mediatica della squadra e permettere anche a chi non potrà raggiungere Pagani di sostenere virtualmente gli uomini di Raffaele Novelli. La trasmissione, qualora confermata, offrirà immagini in tempo reale e un commento tecnico dedicato, con l’obiettivo di assicurare qualità e ufficialità al prodotto.

La partita con l’Acerrana rappresenta un appuntamento di rilievo: un banco di prova importante dopo le prime uscite stagionali, con la squadra chiamata a confermare riscattarsi dopo il doppio ko con Heraclea e Fidelis Andria e a regalare ai tifosi la prima gioia stagionale tra le mura amiche.

Sezione: Campionato / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print