La Paganese si prepara alla delicata sfida di domenica 28 settembre contro il Francavilla in Sinni, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie D – Girone H, in programma alle ore 15:00 presso lo stadio “Nunzio Fittipaldi” di Francavilla in Sinni (PZ).

In vista dell’incontro, la società ospitante ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti riservati ai tifosi azzurrostellati.

Saranno a disposizione 100 tagliandi nominativi per il settore ospiti. La vendita partirà giovedì 25 settembre alle ore 15:00 e si chiuderà sabato 27 settembre alle ore 20:00.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso le ricevitorie abilitate al circuito PostoRiservato e nei seguenti punti vendita convenzionati di Pagani.

Il costo del biglietto intero è fissato a 10,00 euro più diritti di prevendita.

Il botteghino dello stadio resterà chiuso: non sarà dunque possibile acquistare il tagliando il giorno della partita.

L’accesso all’impianto sarà consentito solo a chi sarà in possesso del biglietto nominativo e di un documento di riconoscimento valido da esibire all’ingresso.

La tifoseria azzurrostellata è dunque chiamata a organizzarsi per tempo per sostenere la squadra di mister Raffaele Novelli in una trasferta importante per dare continuità al cammino in campionato.

Sezione: Varie / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print