Domenica 26 ottobre alle ore 14.30, allo stadio Felice Squitieri di Sarno, va in scena un match di grande interesse per la Serie D: la Sarnese ospita il Fasano.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Vivo Azzurro TV, piattaforma ufficiale della FIGC che consente a tutti gli appassionati di seguire il campionato dilettantistico più seguito d’Italia.

Si tratta di una sfida che promette spettacolo: da un lato la Sarnese, chiamata a confermare il fattore campo e a capitalizzare il sostegno del pubblico granata, dall’altro il Fasano, formazione ambiziosa e tradizionalmente ostica da affrontare, pronta a strappare punti pesanti lontano da casa.

L’iniziativa della Lega Nazionale Dilettanti rientra nel progetto di valorizzazione della Serie D, con l’obiettivo di garantire massima visibilità e accessibilità alle gare di cartello della categoria, grazie a una piattaforma moderna e fruibile gratuitamente da pc, smartphone e tablet.

Appuntamento dunque fissato per domenica: Sarnese-Fasano sarà live su Vivo Azzurro TV dalle ore 14.30, con la possibilità per tutti i tifosi, sia locali che pugliesi, di vivere le emozioni della gara con un semplice click.

Sezione: Campionato / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print