Al termine del successo casalingo contro l’Acerrana, il centrocampista azzurrostellato Michael Leonel Pierce ha analizzato la prestazione dei suoi compagni, evidenziando la voglia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive.

Pierce ha sottolineato come la squadra abbia affrontato la gara con spirito nuovo: «Arrivavamo da due partite importanti, anche se non vinte. Oggi si è visto il gol che nelle precedenti occasioni era mancato. Credo che questo sia il cammino che dobbiamo seguire».

Il centrocampista argentino ha ammesso qualche limite nella gestione dei momenti chiave: «Forse nei primi 15 minuti siamo stati troppo veloci nel voler finalizzare l’azione. Dovevamo ragionare di più, essere più pensativi. È un aspetto sul quale lavoreremo in settimana, ma la cosa importante è che si è vista una Paganese che ha provato a vincere per tutta la partita».

Pierce ha poi evidenziato il cambio di passo rispetto alla gara contro l’Heraclea, che aveva generato malumori nell’ambiente: «Rispetto a quella partita oggi siamo stati più cattivi, più concreti. Abbiamo tirato più volte in porta e creato occasioni, ma soprattutto abbiamo mostrato un gioco che ha divertito anche i tifosi. Questo è fondamentale perché il pubblico è sempre con noi».

Il centrocampista ha concluso con uno sguardo al futuro: «La Paganese cresce partita dopo partita. È questo l’atteggiamento che dobbiamo mantenere: una squadra che vuole sempre vincere e che non si accontenta. Con il lavoro quotidiano vedremo una Paganese sempre migliore».

Sezione: Varie / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print