Non c’è tempo per rifiatare. Dopo l’ultima uscita di campionato, il Pompei torna subito in campo per il turno infrasettimanale di mercoledì 25 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15:00. I rossoblù saranno di scena allo stadio “Moccia” di Afragola, ospiti dell’Afragolese in un match che si preannuncia intenso e dal grande valore agonistico.

Per i tifosi pompeiani, sempre pronti a sostenere la squadra anche in trasferta, sono stati messi a disposizione 50 biglietti per il settore ospiti, acquistabili direttamente al botteghino dello stadio il giorno della gara, fino all’orario di inizio. Il prezzo del tagliando è fissato in 10 euro.

La società invita i propri sostenitori a non far mancare il consueto calore, consapevole che la spinta della tifoseria rappresenta un’arma in più per affrontare una sfida delicata e ricca di insidie.

La squadra di mister [inserire nome allenatore del Pompei] punta a dare continuità ai propri risultati, cercando punti preziosi in un campionato che, giornata dopo giornata, si conferma equilibrato e competitivo.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print