Il Ferrandina può sorridere: la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 si è chiusa ieri con un traguardo significativo. Sono infatti 200 le tessere sottoscritte dai tifosi, un risultato che, per la realtà rossoblù e per le dimensioni del proprio stadio, rappresenta un dato di assoluto rilievo.

La società ha espresso soddisfazione per la risposta del pubblico, sottolineando come il sostegno della comunità sia il vero valore aggiunto in vista della nuova annata sportiva. “Per la nostra realtà e per il nostro piccolo ma accogliente stadio è un risultato magnifico. Grazie a tutti per la fiducia – si legge nella nota del club – e speriamo di poter vivere grandi emozioni insieme alla nostra squadra”.

Il messaggio è chiaro: il Ferrandina potrà contare su una spinta calorosa fin dalle prime giornate, con la certezza di avere alle proprie spalle un pubblico compatto e orgoglioso dei propri colori. Ora l’attesa è tutta per il campo, dove i rossoblù cercheranno di ripagare l’entusiasmo dei propri sostenitori con prestazioni all’altezza.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print