Domenica di lavoro per la Paganese che si ritroverà oggi per una nuova settimana di lavoro, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il passo falso di venerdì scorso sul campo della Fidelis Andria. La sconfitta maturata in Puglia ha lasciato qualche scoria, ma mister Raffaele Novelli ha immediatamente richiamato la squadra alla concentrazione: mercoledì sera, infatti, gli azzurrostellati ospiteranno l’Acerrana in un turno infrasettimanale che assume già i contorni di un importante banco di prova.

La sfida contro l’Acerrana sarà un test delicato, non solo per riprendere fiducia dopo la battuta d’arresto, ma anche perché si tratta di un confronto diretto che potrebbe incidere sul percorso degli azzurrostellati in questo avvio di stagione. La società e i tifosi si attendono una reazione immediata, puntando sull’entusiasmo che la squadra sa accendere tra le mura amiche.

Archiviata la delusione di Andria, dunque, la Paganese è pronta a voltare pagina: la parola passa ora al campo, dove serviranno compattezza e carattere per tornare subito al successo.

Sezione: Campionato / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print