La Paganese Calcio 1926 rinforza il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Antonio Negro, punta centrale classe 1998. Nato a Marcianise, alto 1,88 metri, Negro è un attaccante strutturato fisicamente e con spiccato senso del gol, caratteristiche che lo rendono una pedina preziosa nello scacchiere di mister Raffaele Novelli.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, con cui ha avuto modo di esordire anche in UEFA Youth League, l’attaccante campano ha poi intrapreso un percorso che lo ha visto maturare esperienza in diversi campionati professionistici. Ha collezionato due presenze in Serie B con la maglia del Latina e, successivamente, ha indossato i colori di diversi club tra Serie C e Serie D, tra cui Pontedera, Savoia, Nola e Giugliano.

Nell’ultima stagione, Negro si è messo particolarmente in evidenza con i biancoscudati, realizzando 11 reti in 26 presenze, confermando così le proprie doti da finalizzatore e la capacità di incidere con continuità.

Con il suo arrivo, la Paganese si assicura un profilo di esperienza e qualità, pronto a garantire alternative importanti in avanti e ad alzare il livello della competizione interna nel reparto offensivo. L’obiettivo è chiaro: puntare a una stagione da protagonista e regalare nuove soddisfazioni alla piazza azzurrostellata.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print