Il Ferrandina ha ufficializzato le modalità di accesso per la gara contro la Virtus Francavilla, valida per la quarta giornata del campionato di Serie D – Girone H, in programma mercoledì 24 settembre alle ore 16:00 presso lo stadio “Santa Maria” di Ferrandina.

I biglietti saranno acquistabili online sul portale Posto Riservato e presso i punti vendita autorizzati in città fino a mercoledì 24 settembre alle ore 13:00. Per il settore ospiti la prevendita si chiuderà martedì 23 settembre alle ore 19. Si precisa che il botteghino dello stadio resterà chiuso.

La società ricorda inoltre alcune disposizioni:

- la cessione degli abbonamenti è consentita solo previa comunicazione ufficiale;

- gli abbonati con tessera non nominativa sono invitati a trasmettere i propri dati personali;

- chi ha sottoscritto l’abbonamento Sostenitore dovrà comunicare taglia e colore della t-shirt omaggio.

Ingresso gratuito per i bambini iscritti alla scuola calcio e per gli Under-6, ma senza occupare posti a sedere: un richiamo, questo, reso necessario dopo i disagi verificatisi nella sfida contro l’Acerrana.

Accrediti (giornalisti, CONI/FIGC/AIA, fotografi e società) e richieste per l’accesso disabili in carrozzina dovranno pervenire all’indirizzo email delal società entro le ore 16 della vigilia.

Per tutti i tifosi, l’ingresso sarà consentito esclusivamente con documento d’identità e copia cartacea del titolo d’accesso.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print