Dopo la sconfitta di misura rimediata ad Andria, la Paganese è pronta a tornare in campo per turno infrasettimanale di campionato. Al “Marcello Torre” gli azzurrostellati affronteranno l’Acerrana in un match in programma mercoledì sera 24 settembre alle ore 20.30, il primo in notturna della stagione.

La formazione di mister Raffaele Novelli cerca riscatto davanti al proprio pubblico, dopo una prestazione comunque positiva sul piano del gioco contro la Fidelis, dove è mancata soltanto la zampata decisiva sotto porta. L’obiettivo è conquistare i primi punti casalinghi e rilanciare la classifica, contro un avversario insidioso che arriva a Pagani con il morale alto.

L’Acerrana, infatti, ha dimostrato di avere entusiasmo e qualità in queste prime giornate, mettendo in difficoltà ogni avversario e confermandosi squadra solida e organizzata. Una sfida che si preannuncia combattuta, con entrambe le compagini intenzionate a dare continuità al proprio percorso.

La Paganese potrà contare sull’apporto del “Torre” e della sua tifoseria, da sempre dodicesimo uomo in campo nelle serate speciali. L’orario serale offrirà ulteriore spettacolarità all’incontro, che promette emozioni e un buon livello tecnico.

Per gli azzurrostellati sarà fondamentale concretizzare le occasioni create e mantenere la solidità difensiva mostrata nelle prime uscite. La gara contro l’Acerrana rappresenta quindi un crocevia importante: una vittoria permetterebbe di rilanciare le ambizioni e di ritrovare fiducia in vista dei prossimi impegni di campionato.

Sezione: Campionato / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print