La Nuova Igea Virtus annuncia due importanti acquisizioni in ottica futura, con l’obiettivo di ringiovanire e potenziare la squadra in vista del prossimo campionato di Serie D. Sono ufficiali gli arrivi del difensore classe 2007 Gerard Mirashi, in prestito dal Benevento, e dell’esterno classe 2005 Christian Di Martino, proveniente dall’ultima Primavera del Napoli.

Mirashi, nato a Firenze ma di origini albanesi, si è messo in luce in Primavera 2 con 15 presenze da titolare. Difensore centrale dotato di buona fisicità e abilità nel gioco aereo, porta con sé una notevole versatilità. Di Martino, cresciuto nel settore giovanile del Benevento e con oltre 50 presenze in Primavera 2, ha disputato 22 partite nell’ultima stagione con la Primavera del Napoli. Esterno dinamico, è capace di coprire tutta la fascia sia in fase offensiva che difensiva.

Questi due innesti confermano la strategia del club giallorosso, che investe su giovani profili già maturi per costruire una squadra competitiva e proiettata al futuro.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 20:20
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print