La Vibonese mette a segno un'importante operazione in entrata, rafforzando il reparto difensivo con l’innesto di Aldo Caiazza, difensore centrale classe 1999. Il calciatore, nato a Napoli, arriva dal Chieti, squadra con cui ha disputato l’ultima stagione, e porta in rossoblù un bagaglio di esperienza e affidabilità.

Fortemente voluto dalla dirigenza, Caiazza rappresenta un profilo di comprovata solidità e personalità, in linea con le ambizioni del club calabrese, intenzionato a costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato.

Dalle giovanili del Napoli alla Serie C: il percorso di Caiazza

Formatosi nel prestigioso settore giovanile del Napoli, Caiazza ha poi proseguito il suo cammino nelle Primavere di Benevento e Udinese, consolidando le proprie competenze tecniche e tattiche. Il salto tra i professionisti lo ha visto protagonista in Serie C con le maglie di Picerno, Potenza e Audace Cerignola, esperienze che hanno forgiato il suo profilo da centrale affidabile e maturo.

Significativo anche il biennio vissuto a Termoli, dove è diventato uno dei leader dello spogliatoio e ha indossato la fascia di vicecapitano. Un’esperienza che ne testimonia non solo le doti difensive, ma anche la capacità di essere riferimento costante per i compagni, dentro e fuori dal campo.

Con l’arrivo di Caiazza, la Vibonese si assicura un elemento di spessore e di sicura affidabilità, pronto a guidare il reparto arretrato con personalità e spirito di sacrificio.

Sezione: Campionato / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 17:50
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print