Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni, si avvia alla conclusione il rapporto professionale tra Pasquale Logiudice e la Cavese. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo lascerà il club il prossimo 30 giugno, nonostante un contratto ancora valido per la stagione 2025/2026. Una separazione che arriva dopo due anni intensi, durante i quali Logiudice ha centrato tutti gli obiettivi fissati dalla proprietà, contribuendo in maniera decisiva alla crescita e alla stabilità della compagine blufoncé.

Il futuro della direzione sportiva sembra però già scritto: in pole position per raccogliere l’eredità di Logiudice c’è Vincenzo De Liguori, attuale responsabile dello scouting del club e figura già ben inserita nei meccanismi societari.

Classe 1979, napoletano di nascita, De Liguori è un volto noto del calcio meridionale. Ex centrocampista di sostanza e carisma, ha calcato i campi professionistici dalla fine degli anni ’90 fino al 2015, vestendo le maglie, tra le altre, di Taranto, Benevento, Nocerina, Juve Stabia, Savoia, Viterbese, Barletta, Casertana e soprattutto Paganese, dove ha lasciato un ricordo indelebile. In carriera ha totalizzato 21 presenze in Serie B, 461 in Serie C e 27 in Serie D, portando in ogni squadra esperienza e leadership.

Il suo passaggio al ruolo dirigenziale è avvenuto in modo naturale, grazie a una conoscenza profonda del calcio di categoria e a un occhio attento nello scouting. Il suo nome è stato immediatamente accostato alla successione di Logiudice, a conferma della fiducia che la società nutre nei suoi confronti.

Per la Cavese si prospetta dunque un nuovo corso, nel segno della continuità interna e dell’esperienza maturata sul campo. L’ufficialità è attesa nelle prossime settimane, ma la direzione sembra ormai tracciata: da Logiudice a De Liguori, il futuro blufoncé continua a costruirsi con basi solide.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 21:39
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print