La Luparense, ambiziosa compagine veneta militante nel Girone C della Serie D, sta valutando un'importante ristrutturazione tecnica in vista della stagione 2025/2026. Secondo quanto riportato da SerieD24.com, il club starebbe considerando la nomina di Massimo Agovino, ex allenatore della Paganese, per la guida tecnica della squadra.

Agovino, tecnico campano con una lunga esperienza nel calcio dilettantistico, ha recentemente allenato la Sarnese nel Girone G della Serie D. Durante la sua carriera, ha guidato diverse squadre, tra cui Giugliano, Potenza, Cavese, Sorrento, Savoia, Grosseto, Nuorese, Pomigliano, Terracina e Afragolese.

La Luparense, reduce da una stagione conclusa all'ottavo posto con 56 punti, è alla ricerca di una svolta tecnica per ambire a posizioni di vertice nella prossima stagione. L'eventuale arrivo di Agovino potrebbe rappresentare il primo passo verso un nuovo progetto sportivo per il club veneto.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte della società, ma l'interesse per Agovino indica la volontà della Luparense di affidarsi a un tecnico esperto per guidare la squadra nella prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print