Potrebbe concludersi dopo una sola stagione l’avventura di Raffaele Esposito sulla panchina della Paganese. L’ufficialità ancora non c’è, ma secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore campano sarebbe in procinto di salutare il club azzurrostellato dopo una stagione che, nonostante l’amaro epilogo, si è rivelata decisamente positiva.

La mancata qualificazione ai playoff, sfumata all’ultima giornata a causa di un rigore fallito, non cancellerebbe quanto di buono fatto da Esposito, capace di condurre la squadra a 56 punti nel Girone G di Serie D, costruendo una rosa competitiva e proponendo un gioco riconoscibile.

Proprio per questo, il suo profilo avrebbe attirato l’interesse di numerosi club della quarta serie nazionale. Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com, sarebbero almeno sei le società che avrebbero preso informazioni sul tecnico classe 1979 in vista della prossima stagione.

Tra queste figurerebbero Savoia, Acerrana, Valmontone, Termoli, Gelbison e Fasano, tutte piazze con ambizioni e progetti importanti, desiderose di affidarsi a un allenatore che ha dimostrato di saper lavorare con risorse giovani e valorizzare al massimo le potenzialità della rosa.

La posizione di Esposito alla Paganese rimarrebbe al momento in fase di valutazione, ma il crescente interesse nei suoi confronti suggerirebbe che il suo futuro possa presto prendere una nuova direzione.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società, è già certo che il suo nome sarà tra i più caldi sul mercato degli allenatori di Serie D, pronto a rilanciare un progetto tecnico con nuove sfide e orizzonti.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 23:28
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print