La Real Normanna riparte da una certezza assoluta: Francesco Esposito. L’attaccante classe 1997, soprannominato il “Ninja”, è stato ufficialmente confermato per la stagione 2025/2026, e sarà uno dei volti simbolo del ritorno del club campano in Serie D.

Autentico trascinatore nella scorsa annata, Esposito ha contribuito con gol e leadership alla conquista della promozione, nonostante qualche problema fisico che ne ha limitato la presenza in campo per alcune settimane. La sua riconferma, fortemente voluta dalle famiglie Del Villano e Diana, rappresenta un chiaro segnale di continuità e ambizione da parte della dirigenza.

Esposito è molto più di un semplice centravanti: è un lottatore instancabile, un leader nello spogliatoio e un simbolo per i tifosi. Dopo esperienze importanti con club come Frattese, Nola (dove realizzò 25 reti in una stagione), Afragolese, Ercolanese, Bitonto, Puteolana e Savoia, è pronto a riaffermarsi anche nella quarta serie.

La Real Normanna si affida dunque al suo numero 9 per affrontare al meglio la nuova sfida: l’obiettivo è costruire un campionato ambizioso, con Esposito al centro del progetto tecnico. Il “Ninja” è pronto a colpire ancora.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print