La Paganese Calcio 1926 ha ufficializzato l’affiliazione dell’ASD Pagani C5, formazione cittadina di calcio a 5, guidata dal Presidente Salvatore Palladino. L’intesa rappresenta un importante passo in avanti per l’intero movimento sportivo paganese, sancendo la nascita di una sinergia strategica tra due realtà ben radicate nel territorio.

"La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare che l’ASD Pagani C5, sotto la guida del Presidente Salvatore Palladino, ha deciso di affiliarsi ufficialmente alla nostra società", si legge nel comunicato diffuso dal club azzurrostellato.

L’accordo prevede una collaborazione strutturata e continuativa tra calcio a undici e calcio a 5, finalizzata allo sviluppo del settore giovanile e alla valorizzazione dei talenti locali, sia maschili che femminili. L’unione tra le due discipline punta a offrire maggiori opportunità di crescita tecnica e personale a tutti i ragazzi e le ragazze coinvolti, rafforzando al contempo il legame tra sport e comunità.

L’affiliazione dell’ASD Pagani C5 alla Paganese non è solo una scelta tecnica, ma una dichiarazione d’intenti: consolidare il presente e costruire il futuro dello sport a Pagani, unendo passione, competenze e risorse per una visione comune.

Un progetto ambizioso, nel segno dell’identità territoriale e della condivisione, destinato a lasciare un segno nel panorama sportivo cittadino.

Sezione: Varie / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print