La Real Normanna ha arricchito la propria compagine dirigenziale con l’ingresso di Enzo Cacace, imprenditore 48enne originario di Napoli e da tempo residente a Castel Volturno. Cacace, figura di spicco nel settore degli animali domestici, assume un ruolo di rilievo all’interno della struttura organizzativa del club aversano, portando con sé esperienza professionale e una forte determinazione nel contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi e gestionali della società.

In occasione del suo insediamento, Cacace ha espresso entusiasmo e condivisione dei valori del club: «È stata una scelta facile entrare a far parte di un contesto serio, determinato, ambizioso e vincente. La voglia di iniziare è tanta, bisogna dare il massimo sin da subito». Particolare rilievo ha dato al legame con la piazza: «Aversa è una città con un glorioso passato sportivo e una tifoseria appassionata che rende tutto più esaltante».

Il neo dirigente ha voluto inoltre sottolineare l’importanza della collaborazione interna: «L’obiettivo è comune: fare bene, tutti insieme». L’ingresso di Cacace rappresenta un segnale importante di crescita e consolidamento per la Real Normanna, che punta a rafforzare la propria struttura con professionisti motivati e preparati, in grado di valorizzare la tradizione aversana e sostenere la società verso nuovi traguardi sportivi e organizzativi.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print