Il Sambiase Calcio inizia a delineare il volto della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie D, girone I. La società ha ufficializzato due operazioni in entrata che puntano a coniugare gioventù, qualità e prospettiva: vestiranno il giallorosso Luigi D’Angelo e Lorenzo Palermo, entrambi classe 2004.

D’Angelo, trequartista proveniente dalla Pro Vasto, è un profilo di grande eleganza e visione di gioco. Considerato un numero 10 puro, ha saputo imporsi come regista avanzato, dettando i tempi della manovra e fornendo assist di pregio. Intelligente tatticamente e dotato di buona tecnica individuale, arriva al Sambiase con l’obiettivo di incidere subito nel reparto offensivo.

Sul fronte difensivo, il club si assicura le prestazioni di Lorenzo Palermo, centrale affidabile e determinato, reduce da un’esperienza significativa tra Pro Vasto e Castrovillari. Con quest’ultima ha contribuito al raggiungimento della salvezza, maturando in contesti ad alta pressione. Il suo inserimento aggiunge solidità e duttilità alla linea arretrata.

Due innesti mirati, che confermano la strategia del Sambiase: puntare su giovani già rodati alla categoria, capaci di apportare freschezza, ma anche concretezza. La campagna acquisti prende così forma, con l’ambizione di costruire una rosa competitiva e pronta a recitare un ruolo da protagonista.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print