Il mercato estivo della Vigor Senigallia entra nel vivo con un innesto di grande spessore. Il club rossoblù ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante classe 1994 Gianmarco De Feo, reduce dall’esperienza con la Paganese. Un rinforzo di qualità per la rosa guidata da mister Giuseppe Magi in vista del campionato di Serie D 2025-2026.

Nato a Eboli e dotato di un mancino raffinato, De Feo è un’ala offensiva che ama agire a piede invertito, accentrandosi per concludere a rete o servire assist decisivi. Il suo profilo è quello di un giocatore maturo e completo, capace di unire estro, rapidità e visione di gioco.

Nel corso della carriera ha vestito le maglie di club blasonati come Brindisi, Imolese, Vis Pesaro, Ascoli, Lucchese e Siena, collezionando quasi 200 presenze in Serie C, impreziosite da oltre 30 reti e una ventina di assist. Vanta inoltre cinque apparizioni in Serie B e un gol nella Coppa Italia maggiore, confermando la sua capacità di incidere anche su palcoscenici di rilievo. In Serie D, dove tornerà a misurarsi, ha già accumulato 35 presenze, 3 reti e 2 assist.

L’arrivo di De Feo rappresenta un colpo mirato della dirigenza, che punta su un profilo in grado di elevare il tasso tecnico del reparto offensivo e offrire soluzioni importanti in fase di finalizzazione. Il club accoglie con entusiasmo il nuovo acquisto, pronto a indossare la maglia rossoblù per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print