Con un reel pubblicato nelle scorse ore sul proprio profilo Instagram ufficiale, la Paganese ha lanciato un chiaro indizio sull’imminente arrivo in azzurro del difensore spagnolo Ivan De Nova, reduce da una stagione da protagonista con la maglia della Sarnese.

Il video, breve ma eloquente, mostra dettagli visivi inequivocabili: i tifosi non hanno avuto dubbi nel collegare quei segnali al centrale iberico classe 1996, già accostato nei giorni scorsi al club campano.

Ivan De Nova è un difensore centrale duttile, abile nella marcatura ma anche in fase di impostazione. Cresciuto calcisticamente nella cantera del Gimnàstic Tarragona, ha maturato esperienze in Spagna e Malta prima del suo approdo in Italia. Nell’ultima stagione con la Sarnese si è imposto come uno dei leader difensivi della squadra, contribuendo al salto di categoria.

L’ingaggio di De Nova rappresenterebbe per la Paganese un colpo di spessore, sia sotto il profilo tecnico che per l’esperienza maturata dal calciatore nei campionati esteri e italiani. Un innesto che si inserisce nel solco della programmazione tecnica del club, intenzionato a costruire una rosa competitiva per affrontare con ambizione la prossima stagione di Serie D.

L’ufficialità, attesa a breve, potrebbe arrivare già nelle prossime ore, confermando quello che ormai appare ben più di un semplice indizio social.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print