L’Ugento si prepara a scrivere una nuova pagina della propria storia sportiva con un annuncio destinato a far rumore. Come anticipato sui canali ufficiali del club, nella mattinata di giovedì 3 luglio, alle ore 11:00, verrà svelato il nome del nuovo allenatore della prima squadra. Tutti gli indizi, tuttavia, portano già a una figura ben nota nel panorama calcistico italiano: David Di Michele.

L’indizio pubblicato dal club – un pallone con il logo della Serie A affiancato dalla sciarpa giallorossa dell’Ugento – non lascia molti dubbi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24, sarà proprio l’ex attaccante di Udinese, Palermo, Torino, Lecce, Salernitana e Reggina a sedersi sulla panchina dei giallorossi per la stagione 2025/2026.

Una scelta ambiziosa per il club pugliese, che punta a rilanciare il proprio progetto tecnico con una figura carismatica e dal profilo nazionale. Dopo una carriera da calciatore ad alti livelli, Di Michele ha intrapreso la strada della panchina, guidando in Serie C Turris e Lupa Roma, oltre ad aver lavorato nei settori giovanili di Frosinone e Ascoli, dove ha allenato la formazione Primavera fino a ottobre 2023.

Con il probabile arrivo di David Di Michele, l’Ugento dimostra ambizione e volontà di crescita, affidando la squadra a un tecnico che porta con sé competenza, esperienza e visione. L’attesa ora è tutta per l’annuncio ufficiale, ma l’entusiasmo tra i tifosi è già palpabile.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print