Il mercato calcistico campano è in fermento e la Nocerina sembra essere protagonista di una mossa sorprendente. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera sta per definire l’accordo con Antonio Messina, attaccante prolifico classe 2000 che, fino a pochi giorni fa, sembrava destinato a vestire la maglia dell'Ischia.

Questa sorprendente inversione di rotta evidenzia l’abilità della Nocerina nel farsi trovare pronta a sfruttare opportunità di mercato anche in situazioni che sembravano già concluse. Messina, punta centrale con ottime doti realizzative, rappresenta un rinforzo di qualità per l'attacco della squadra campana.

Nell’ultima stagione, Messina ha giocato tra Angri e Savoia, mostrando grande continuità e un buon fiuto del gol, con un totale di 7 reti in 23 partite. Nonostante il cambio di maglia durante la stagione, ha mantenuto una media realizzativa interessante, dimostrando capacità di adattamento a diversi ambienti di gioco.

Il suo percorso nelle serie inferiori è stato altrettanto promettente: tra le fila del Gladiator ha totalizzato 18 reti in 58 presenze, mentre a Aversa ha raggiunto la doppia cifra di marcature, consolidando la sua reputazione di attaccante affidabile e prolifico.

L'arrivo di Messina alla Nocerina sarebbe un colpo significativo per l’attacco dei molossi, che troverebbero in lui un giovane con già una solida esperienza nei campionati di Serie D. I tifosi rossoneri sperano che l'attaccante possa replicare o addirittura superare le ottime performance precedenti, portando alla Nocerina quel gol in più che può fare la differenza in una stagione da protagonisti.

L'ufficialità dell'accordo è attesa con grande ansia dai sostenitori, pronti a dare il benvenuto al nuovo bomber della squadra.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print