La Cavese si muove sul mercato per colmare il vuoto lasciato dalle partenze di Pezzella e Sannipoli, puntando su un profilo di esperienza e qualità per il proprio reparto centrale. Nel mirino del club campano è finito Marco Firenze, centrocampista classe 1993 con un curriculum ricco di presenze in Serie B e Serie C.

Firenze, genovese, ha concluso la scorsa stagione disputando la seconda metà con l’Union Clodiense, club veneto di Serie C, dopo un avvio di campionato con la maglia del Potenza. La sua esperienza in categorie professionistiche è consolidata, avendo vestito le casacche di squadre come Crotone, Salernitana, Venezia, Paganese e Catanzaro.

Secondo le indiscrezioni riportate da TuttoC.com, oltre alla Cavese anche il Trento si sarebbe inserito nella corsa per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, rendendo la trattativa potenzialmente competitiva.

La scelta di puntare su Firenze riflette l’esigenza della Cavese di integrare nel proprio organico elementi in grado di garantire equilibrio e qualità in mezzo al campo, elementi indispensabili per affrontare con ambizione la prossima stagione sportiva.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print