La Nocerina continua a muoversi con decisione sul mercato e mette a segno un colpo in ottica futura: il club rossonero ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore De Crescenzo, terzino sinistro classe 2006, cresciuto nel settore giovanile del Napoli.

Originario di Pompei, De Crescenzo rappresenta un investimento mirato della dirigenza molossa, che ha scelto di puntare su un profilo giovane ma già testato nel calcio dilettantistico. Nell’ultima stagione, infatti, il difensore ha collezionato 24 presenze con la maglia del Nardò in Serie D, maturando esperienza e minutaggio in un contesto competitivo.

Mancino naturale, dotato di buona corsa e capacità di spinta, De Crescenzo potrà offrire al tecnico della Nocerina un’alternativa valida sulla corsia sinistra, unendo dinamismo e duttilità tattica. Il suo arrivo si inserisce nella più ampia strategia del club, orientata alla valorizzazione di giovani talenti formatisi in settori giovanili di alto livello.

Con questa operazione, la Nocerina conferma la volontà di costruire una squadra ambiziosa e proiettata al futuro, puntando su elementi in grado di garantire qualità, entusiasmo e margini di crescita.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print